Durante l’evento dell’Old River Closing Set del 5/9/2009 abbiamo avuto il piacere di fornire i nostri servizi audio e luci, con tecnici specializzati durante tutto l’evento, per assicurarsi della perfetta esecuzione di ogni fase.
Tra gli artisti che si sono esibiti con il nostro impianto tecnico audio-luci hanno dato il loro meglio anche Rino Cerrone & Markantonio aka Junction Hands.
I pesi massimi della Techno italiana Markantonio e Rino Cerrone danno finalmente un nome alle loro iniziative di collaborazione dopo dieci anni di concerti e produzioni insieme, e il nome è Junction Hands.
“Revolution is Back” è la prima pubblicazione completa sotto il nome di Junction Hands, dopo un’uscita ben accolta come parte del recente “The Napoli Connection EP” su Drumcode di Adam Beyer e vede i due veterani offrire alcuni dei loro lavori più forti.
Rino Cerrone nasce a Napoli nel 1972. Il suo spirito d’avventura lo portò già ad una giovane età a prendere parte alle gare motociclistiche nazionali, ottenendo ottimi risultati. Ma evidentemente i suoi obiettivi andavano aldilà del motociclismo, e la sua passione per la musica prese subito piede.
Markantonio ha iniziato la carriera come dj professionista suonando musica acid-house nei club partenopei, tanto in voga agli inizi degli anni ’90, fino a divenire un maestro della scena elettronica, specializzandosi in musica techno.
Service Audio-Video-Luce per discoteche, locali, teatri, spettacoli, eventi pubblici e privati, in tutta Europa.
P.I. IT07366490634
© 2022-2023 UNLIMITED SERVICE - Powered by: MN Web Solutions - Privacy e Cookie
Contattaci