Nel 1987 Raffaele Attanasio nasce con la musica nel sangue: grazie al padre musicista, inizia a prendere lezioni di pianoforte fin dalla tenera età.
All’età di 12 anni muove i primi passi nel mondo del djing, fortemente influenzato dal rap, dall’hip-hop e dalla cultura g-funk. Cinque anni dopo, pubblica la sua prima produzione: uno stile caratterizzato dalla fusione di influenze techno, elettroniche e classico-contemporanee. Nel 2007 ha completato gli studi e si è diplomato in pianoforte.
Raffaele è pianista, arrangiatore e produttore. La sua etichetta, Letters from Jerusalem, viene poi rilasciata ottenendo una collaborazione con Douglas J. McCharty (Leader della gloriosa band “The Nitzer Ebb”).
Sotto il suo pseudonimo, X-501, ha pubblicato diverse produzioni per l’etichetta Krill Music di Buenos Aires.
Nel 2014, è riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi sogni d’artista: duettare in un Jam live con Jeff Mills a Napoli, per poi suonare il suo glorioso b2b con Octave One.
Ha co-fondato “The Sacred Weapons“, una band e un gruppo di artisti, fortemente influenzato dal rock psichedelico degli anni ’70 e dalla musica elettronica degli anni ’90.
Nel corso della sua carriera, Attanasio ha ricevuto il supporto di una vasta gamma di artisti apprezzati nel settore, tra cui Len Faki, Luke Slater, Ben Sims , Kirk Degiorgio, Chris Liebing, Marcel Dettmann, Ben Klock, Juan Atkins, Derrick May, Oscar Mulero, Dustin Zahn e molti altri.
Nonostante il suo suono sia forte e crudo, tipico della scena berlinese, Raffaele Attanasio sposa e supporta con tutta la sua passione la scena musicale italiana, dimostrando come anche nel nostro paese ci siano giovani talenti con capacità uniche e creatività ineguagliabile.
Unlimited Service ha fornito i propri servizi di installazione di impianti audio e luce e assistenza durante tutta la durata dell’evento.
MUTATE è agenzia di organizzazione eventi made in Naples nata nel dicembre 2014. Mantenendosi sempre lontana dal mainstream, Mutate, è riuscita a dare nuovo respiro ad una concezione di musica techno che in Campania sembrava mancare da tempo, portando nelle sue serate artisti europei del calibro di: James Ruskin (Blueprint), AnD (Electric Deluxe), Ansome (Files rec, Mord, Perc Trax), Dax J, Perc e Truss, Raffaele Attanasio e tanti altri.
Mutate rappresenta la sicurezza di ogni club sul territorio campano, una certezza, una faccia di Napoli che non smette di suonare, ballare e portare aria nuova dall’Europa.
Il Golden Gate era una delle discoteche più grandi del Sud Italia, situata a Pozzuoli, Napoli. Con una capienza di 4 mila persone e un design unico, il club offriva un’esperienza di intrattenimento indimenticabile con una programmazione musicale varia e artisti di fama internazionale che si esibivano sul palco. Unlimited Service, società leader nel settore degli impianti audio-video-luce, è stata partner tecnico del Golden Gate dal 2017 fino alla chiusura nel 2019, fornendo la propria professionalità e assistenza per la gestione degli eventi. Oggi, Unlimited Service continua a offrire servizi per eventi di ogni tipo e aiuta i clienti a creare un’esperienza indimenticabile per i loro ospiti.
Service Audio-Video-Luce per discoteche, locali, teatri, spettacoli, eventi pubblici e privati, in tutta Europa.
P.I. IT07366490634
© 2022-2023 UNLIMITED SERVICE - Powered by: MN Web Solutions - Privacy e Cookie
Contattaci