Si è tenuta a inizio agosto 2009 a Sessa Aurunca (Caserta) l’Armonya Summer Music Festival.
Nella splendida location del teatro romano di Sessa Aurunca, il team di Unlimited Service si è occupato di assicurare la perfetta esecuzione dell’evento, sotto tutti gli aspetti audio, video e luci per gli artisti che si sono esibiti.
L’evento ha accolto per l’occasione Kenny “Dope” Gonzalez, una delle figure più importanti della scena house statunitense.
Kenny “Dope” Gonzalez, a volte noto come K-Dope, è un famoso musicista di New York e co-fondatore di Masters at Work, un gruppo di produzione e remix di musica house con sede a New York.
Insieme al partner Little Louie Vega, Kenny “Dope” Gonzalez ha prodotto e remixato numerosi artisti popolari e di successo di New York.
Gonzalez ha iniziato la sua carriera come DJ nel 1985, iniziando a esibirsi alle feste di quartiere nella sua città natale di Brooklyn, con l’allora partner Mike Delgado. Ad un certo punto durante questo periodo, ha incontrato il futuro partner Little Louie Vega, e alla fine i due avrebbero formato Masters at Work, producendo e remixando musica house e producendo ritmi su una drum machine presa in prestito (dall’amico e talvolta collaboratore Todd Terry).
Gonzalez è anche un membro del gruppo di DJ KAOS, che ha pubblicato il popolare album Court’s in Session, prodotto dal famoso produttore e remixer Todd Terry.
Gonzalez è considerato uno dei musicisti più prolifici ad entrare nella scena house. È stato nominato per quattro Grammy e il suo lavoro collaborativo è molto venerato e rispettato ben oltre la scena house. È ancora al lavoro producendo musica, occasionalmente rilascia interviste e ha persino mostrato il suo lavoro in lungometraggi e videogiochi.
Service Audio-Video-Luce per discoteche, locali, teatri, spettacoli, eventi pubblici e privati, in tutta Europa.
P.I. IT07366490634
© 2022-2023 UNLIMITED SERVICE - Powered by: MN Web Solutions - Privacy e Cookie
Contattaci